ce la faremo?
Poll choicesVotesStatistics
NO7 [70.00%]
SI3 [30.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

ce la faremo?

« Older   Newer »
  Share  
1motonera
view post Posted on 30/12/2009, 17:15




alla luce dei recenti avvenimenti che tutti ben conosciamo, credete ancora che succederà il miracolo scenderà il messia... vabbé non esageriamo,.... l'azienda si risolleverà e vedremo i nostri soldi frutto del nostro lavoro o siamo praticamente già falliti e nessuno ce lo ha ancora detto (ma qualcuno a Gili l'ha detto?)

votate SI avverrà il miracolo, NO non avverrà







.... pensandoci bene forse è più probabile che torni il messia...
 
Top
p&cfan
view post Posted on 30/12/2009, 17:18




non penso...su facebook hanno scritto che pare putto si è dimesso e che h detto i fantomatici 20mil. di € serviranno solo x evitare fallimento e coprire debiti..x cui addio arretrati...
ormai siamo praticamente falliti...
 
Top
1motonera
view post Posted on 30/12/2009, 17:21




oddddddioooooooo, il segno divino, questo era il mio 33esimo messaggio.... preparatevi gente! :D





ps.: Alito, tu non centri....






 
Top
alitodivino
view post Posted on 30/12/2009, 17:21




potete postare il link di questa pagina di facebook?
 
Top
1motonera
view post Posted on 30/12/2009, 17:44




bella la fuga dei managers che dopo aver fatto il danno scappano come ratti dalla barca che affonda cercando ancora di raccattare liquidazione e buonuscita

ma voi credete davvero che sti 20 + 20 mil. siano veramente esistiti? non c'è mai stato nulla, quale fondo investirebbe in un buco nero, per pagare dei debiti, poi? sarebbero soldi persi
 
Top
vale_terror
view post Posted on 30/12/2009, 18:33




io ho votato si perchè sperare non costa nulla! Io voglio recuperare i miei soldi + i 9 anni di tfr....e che cazzo....
 
Top
1motonera
view post Posted on 30/12/2009, 23:49




una battaglia combattuta, chi l'avrebbe mai detto
 
Top
crotone54
view post Posted on 31/12/2009, 14:28




vi rendete conto che non ci sono i fondamentali,e nessuna azienda può avere prospettive future?mi chiedo come mai le segreterie nazionali del sindacato non chiedono il commissariamento?pensare che al ministero c'è gianpiero castano ex segretario nazionale della fiom cgil,che ha vissuto l'esperienza olivetti !!!!! mah mi puzza un po'!!!!!
 
Top
OSCdannata
view post Posted on 2/1/2010, 02:01




Non avverrà nessun miracolo, l'azienda sprofonderà nel baratro, cosa che si verifica ogni giorno di più...che vergogna di posto!
 
Top
8 replies since 30/12/2009, 17:15   243 views
  Share